Privacy Policy e note legali

venerdì 3 aprile 2009

L'ho promesso

Settimana scorsa ho accompagnato la classe di mio figlio (2° elementare, so che si dovrebbe dire scuola primaria, ma la dizione non mi piace per nulla) in visita al fontanile dei Mosi e gli ho promesso che avrei pubblicato il disegno della risorgiva se avesse prodotto qualcosa di buono. Che ne dite?

Fontanile dei Mosi.

Nell'uscita abbiamo visto un rapace (io come al solito guardavo per terra cercando di scorgere qualche rana e non ho notato nulla, dalla descrizione poteva trattarsi addirittura di un'albanella), dei vaironi (Leuciscus souffia muticellus), alcune sanguinerole (Phoxinus phoxinus), dei giovani lucci (Esox lucius) ed uno scazzone (Cottus gobio) morto che si stagliava nettamente con il ventre bianco sul fondale scuro.

Nessun commento: