Privacy Policy e note legali

martedì 10 aprile 2012

Suggerimenti per Carnevale




Cari Biodiversi
come avete visto, abbiamo saltato una sessione del carnevale della biodiversità. Non perché non ci piacesse l'idea iniziale o fossimo troppo impegnati (oddio, magari anche sì) ma perché crediamo che la formula del carnevale della biodiversità, secondo noi, ha bisogno di una rinfrescatina e di modifiche per farla diventare agile e diversa. Ci siamo consultati fra noi, abbiamo alcune idee ma vorremmo che ci suggeriste voi quali cambiamenti potrebbero trasformare il carnevale in qualcosa di ancora più interessante e, magari, ancora più divertente.
Provate a mandare a uno di noi tre (o a tutti e tre, o a due) i vostri suggerimenti: li valuteremo, ne discuteremo e vi faremo sapere cos'è successo. Nella rete le cose possono andare lente o veloci, accelerare e frenare improvvisamente. Non sappiamo  quanto tempo impiegherà questo "sondaggio", ma prima o poi il carnevale rinascerà.

Leucophaea, L'orologiaio miope, Mahengechromis

2 commenti:

biocomiche ha detto...

E se il carnevale della biodiversità diventasse il carnevale della biologia? così ci starebbero dentro tutti i blog meno naturalisti e più molecolari (come il mio:)!)...

Unknown ha detto...

L'idea non é male anche se penso che piú che i titolo del contenitore sia il tema del contenuto a definire le partecipazioni. È comunque nel carnevale della Biodiversità hanno partecipato anche blog più "molecolari".