Privacy Policy e note legali

martedì 15 settembre 2009

Count Down

È iniziato il conto alla rovescia per il congresso AIC 2009. Il relatore principale di quest'anno è Wolfgang Staeck. Se volete avere qualche notizia su questo personaggio dell'acquariofilia contemporanea non posso che consigliarvi di leggere questo post di Paolo Salvagiani pubblicato sul forum dell'AIC.
Ovviamente io sarò a Faenza per incontrare amici che vedo di rado, per ascoltare le conferenze e per vedere i pesci della borsa. La mia speranza è di riuscire a prendere qualche appuntodelle conferenze in modo da poter relazionare quanto accade. Sto pensando anche di dare una specie di copertura live dell'evento attraverso il mio account in twitter. Non so se funzionerà, ma ci proverò. Nel frattempo sto rimuginando sulla descrizione (di qualche settimana fa in realtà) di due nuove specie di Otopharynx (O. antron e O. spelaeotes) . A breve qualche considerazione, prima che arrivi qualche nuova specie.

8 commenti:

Fabio Sebastiani ha detto...

Ogni forma di relazione che ruscirai a riportare sarà graditissima. Io purtroppo neanche quest'anno riesco a venire! (sono anche indietro con il pagamento della quota...che io sia maledetto).

Per quanto riguarda i post del tuo blog: ne scrivi anche su commissione? Ho visto questo "The root of the East African cichlid radiations"?
Appena hai tempo/voglia mi/ci ragguagli?

fabio

P.S.
Buon Congresso

Unknown ha detto...

Caro Fabio
non riusciamo mai ad incontrarci!
Certo che scrivo anche siu commissione. Ho visto anch'io l'articolo, ma aspetto che esca la versione definitiva dato che non mi piace avere in mano gli articoli non finiti (lo so che si dovrebbe presentare la notizia subito come fanno tanti blog, ma io non sono fatto così!).

Anonimo ha detto...

Sono rimasto un po' indietro e non ho capito dove sono stati pescati antron e spelaeotes (cazzolina 2 nomi piu' cavernicoli di questi non potevano trovarli. :DDDDDD).
Hai i dati?

Ciao Enrico

Unknown ha detto...

Caro Enrico prima di tutto ben tornato. In secondo luogo, hai qualche foto per me? In terzo, sì ho tutti i dati e stasera vorrei finire di scrivere il post sui due cavernicoli. :-D

Anonimo ha detto...

Bene, allora aspetto stasera perche' sto morendo dalla curiosita'. Per le foto nessun problema. Dimmi quelle che vuoi e te le spedisco. Cioe' un problema ci sarebbe pure. Ritrovarle fra circa 6000 foto fatte, ma se le ordino per data mi dovrei ricordare posti e sequenze. Pero' di ciclidi ho solo O. mossambicus forse pure ibridi.

ciao enrico

Unknown ha detto...

Enrico, stanotte non sono riuscito a finire il post. Conto di farcela entro venerdì sera (se non esce qualche altro imprevisto). Scusami.

Anonimo ha detto...

Ma figurati...., nessun problema. I cavernicoli possono aspettare. Mi dispiace di non esserci a faenza.

ciao enrico

Unknown ha detto...

@Fabio: come avrai visto e' uscita la versione definitiva dell'articolo in questione. Ci sto rimuginando sopra.