Aspettavate il bando del nuovo Carnevale della Biodiversità? Eccovi accontentati. Questa volta l'onore/onere di ospitare questa edizione tocca a me e cercherò di essere all'altezza del compito. Due parole sul tema. Siamo in Aprile, il mese del pesce e dello scherzo. Perché non avere un tema "leggero" che ci permetta di spaziare?
Dopo il grande e modestamente inatteso successo della seconda edizione del Carnevale della Biodiversità la macchina si rimette in moto per avviarci tutti verso la terza edizione che ci auguriamo sarà ancora più interessante e più ricca di post, grazie al contributo di voi tutti.
L'ospite di turno del carnevale questa volta sarà il padre dell'idea di questa iniziativa, Livio Leoni sul suo blog Mahengechromis, quindi ci toccherà lavorare sodo vista l'occasione.
La data di pubblicazione sarà il
12 Aprile
e l'argomento su cui graviteranno i post di questa edizione è particolarmente curioso e siamo sicuri che solleticherà la vostra curiosità e fantasia:
"Le dimensioni contano”
Visto che i blogger che ci chiedono di aderire sono sempre più numerosi, questa volta non vi anticipiamo l'elenco dei partecipanti in modo da lasciare una porta aperta ai ritardatari: se vi va di partecipare scriveteci!
5 commenti:
Ciao, come funziona un "carnevale della biodiversità?
Hai un link?
Per avere un'idea di come funzioni il carnevale guarda questi post: http://mahengechromis.blogspot.com/2010/11/carnevale-della-biodiversita-il-bando.html
http://mahengechromis.blogspot.com/2011/01/carnevale-della-biodiversita-ii.html
Puoi leggere qualche post dei passati carnevali qui
http://leucophaea.blogspot.com/2011/02/carnevale-della-biodiversita-ii-puntata.html
e qui
http://www.lorologiaiomiope.com/carnevale-della-biodiversita-ii-edizione/
Se trovo qualcosa di decente da scrivere, allora, posso inviarti il link del post?
Al momento non ho nulla per le mani, però guardo nell'archivio dei "paper" e vedo se mi viene in mente qualcosa...
Ti mando una mail.
OK
Posta un commento